Animali Fantastici
dal 24 giugno al 08 luglio 2018





Gli elefanti in Asia sono a grave rischio di estinzione.
Contribuiamo alla salvaguardia della specie partecipando alle attività del Centro di Tutela degli Elefanti nell’ecosistema di una foresta incontaminata del Laos. In questo ambiente naturale avremo la rara opportunità scientifica di osservare rispettosamente le dinamiche, le interazioni e i comportamenti del branco, ci divertiremo con gli elefanti al momento del bagno e saremo coinvolti in tutte le esperienze di interazione.
Un’occasione di crescita umana a stretto contatto con gli animali, insieme al team internazionale di biologi e veterinari, da vivere nel contorno delle antiche tradizioni di un Paese millenario.
La vibrante cittadina di Luang Prabang, patrimonio dell’UNESCO, è il nostro naturale accesso al Laos più vero e profondo: il suggestivo rituale mattutino delle offerte ai monaci, la partecipazione attiva al ciclo di produzione del riso, l’immersione energizzante alle cascate KuangSi.
Il filo di cotone bianco legato al polso nella tradizionale cerimonia Baci sarà il simbolo del legame intimo e profondo con un Paese in cui vorremo ritornare.

PERCHÈ PARTECIPARE AD ANIMALI FANTASTICI?
> PERCHÈ È INTERESSANTE! Visiterai una destinazione insolita, ti farai nuovi amici, coglierai nuove opportunità, vivrai momenti unici
> PERCHÈ È UTILE! Con piccoli gesti puoi fare la differenza. aiutare una causa importante come quella sostenuta dal centro di Sayabouri, è un'esperienza che lascerà il segno.
> PERCHÉ È IMPORTANTE! Imparerai cose nuove, incontrerai persone che ti ispireranno e parteciperai al cambiamento.
> IL PLUS: se sei uno studente delle scuole superiori, questo viaggio è valido per l'alternanza scuola-lavoro


Scarica il volantino del viaggio
Se vuoi avere maggiorni informazioni, non esitare a contattarci!


Contatti

TRAVEL WAYS S.R.L.
Via Novelli 4/b
24122 Bergamo - ITALIA
Tel: (+39) 035.242309
Mail: travel@travelways.it