F.A.Q.
ESTATE INPSIEME

Cos'è la promo “sconto fratelli/sorelle”?
Condividere un’esperienza memorabile con le persone a cui vogliamo bene rende tutto più bello. Ecco perché proponiamo per tutte le destinazioni uno sconto di EUR 50,00 a partecipante, per fratelli/sorelle che partono con noi (anche in viaggi diversi).

Tutto Incluso
Tutto quello che è descritto sul nostro programma di viaggio è incluso nel prezzo del pacchetto, saranno escluse solo le vostre spese personali…
Un souvenir per i genitori magari? :)

Le nostre attività
Ma davvero sono incluse? Certo! Abbiamo scelto attività, esperienze ed escursioni che vi facciano vivere un viaggio indimenticabile. Per ogni destinazione ci sono le nostre escursioni TOP, che vi lasceranno davvero senza fiato!

Rimborso mancata partenza
E se non potremo partire?
Il nostro contratto (ART. 11) prevede espressamente il rimborso integrale dei vostri pagamenti effettuati per il pacchetto se il viaggio non potesse partire a causa di circostanze straordinarie ed eccezionali, così come del resto è già previsto dal Codice del Turismo.

Assicurazione
La vostra sicurezza per noi è da sempre una priorità.
Tutti i nostri pacchetti includono già l’assicurazione per le spese mediche, l’assistenza alla persona, l'RC e il bagaglio, così come richiesto dal bando INPSieme.
Ma abbiamo deciso di fare di più! Abbiamo esteso il massimale delle spese mediche a EUR 50.000,00.
Inoltre abbiamo già incluso nel costo del pacchetto l’ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO ALL RISK che vi copre in caso di impossibilità a partire, anche per infezione da Covid-19 contratta prima della partenza.

I maggiorenni e il tempo libero
Sappiamo bene di non portare in giro un gruppo di pensionati che alla sera vanno a dormire presto.
È evidente che all’interno di un viaggio elettrizzante con un gruppo di giovani ragazze e ragazzi ci sia l’esigenza o comunque la voglia di libertà e di fare tardi alla sera. Questo non significa neppure un “liberi tutti” incondizionato.
Terremo pertanto in considerazione la naturale esuberanza giovanile, ma anche il nostro e il vostro senso di responsabilità.
La nostra policy in viaggio prevede di organizzare le serate in modo da permettervi di avere tempo a vostra disposizione nelle diverse zone più “vibranti” della città. Al tempo serale “libero” seguirà però necessariamente un momento di ritrovo tutti insieme prima del congedo notturno.